CHI SIAMO
Durante la nostra lunga storia come provider di esperienze di apprendimento e di architetture per la formazione digitale, abbiamo consolidato collaborazioni con primarie aziende, agenzie intergovernative, business school e pubbliche amministrazioni in Italia e nel mondo.
Grazie a queste esperienze i nostri clienti possono beneficiare di:
- un ampio punto di vista nel settore della formazione digitale, che comprende procedure, processi, persone e strumenti e si articola in una varietà di scenari di apprendimento, che vanno dalla formazione WBT, alle applicazioni di apprendimento basate su giochi e dispositivi mobili, alle soluzioni basate sull’intelligenza artificiale.
- una mentalità orientata al servizio che permea ogni livello delle nostre operazioni, basata sulla cultura dell’innovazione, della qualità e del design incentrato sulla persone.
- una lunga esperienza di interazione con utenti con livelli diversi di alfabetizzazione digitale e background culturale che ci permette di offrire un supporto empatico, rispettoso e culturalmente sensibile.
- un costante impegno per l’innovazione, con progetti di R&S nel settore dell’apprendimento digitale, all’avanguardia per tecnologie, approcci e metodologie.
In particolare, il percorso fin qui attuato è stato trasformativo sotto molteplici aspetti: ha affinato la nostra abilità e competenza tecnica, ha approfondito la nostra sensibilità culturale, ha accresciuto il nostro impegno a fornire servizi che risuonano con valori di inclusività e responsabilità e ci ha spinto ad adottare e interiorizzare le migliori pratiche globali in materia di sostenibilità, uguaglianza di genere e diritti umani.
UN Global Compact
e-Mentor supporta inoltre i dieci principi del Global Compact delle Nazioni Unite, ai quali ha aderito.
e-Mentor ha così formalizzato il proprio impegno verso i principi fondamentali dei diritti umani, gli standard lavorativi che già applica, la protezione dell’ambiente e la lotta alla corruzione.