Let Us Transform Your Learning Experiences

METODOLOGIE & SUPPORTO

Una formazione efficace va oltre la progettazione e lo sviluppo. Vi offriamo un’ampia gamma di servizi in grado di trasformare la vostra azienda. Vi supportiamo nello sviluppo delle capacità necessarie al raggiungimento di un effettivo miglioramento, a partire dal giusto approccio mentale verso la formazione continua, che comprende l’autonomia, la co-ideazione e l’innovazione.

Strategia & Thinking

La nostra strategia si basa sull’identificazione dei pattern: ci focalizziamo nell’identificare la soluzione che meglio si adatta alle vostre esigenze, con modalità efficaci e a costi contenuti. Il nostro approccio pone sempre la persona al centro e si basa solo su evidenze reali utilizzando i modelli che meglio si adattano alle vostre necessità.

Approcci & Metodologie

Siamo esperti in soluzioni e abbiamo a nostra disposizione un ampio bagaglio di conoscenze: instructional design, multimedia & interaction, user experience e sviluppo software sono solo alcuni esempi. Utilizziamo metodologie ampiamente collaudate, come l’approccio 70-20-10, il modello ADDIE rivisitato e altre.

Delivery & Deployment

Supportiamo la vostra formazione in tutte le fasi: dal rilascio al roll-out, offrendo supporto tecnico (Help Desk e Hosting) e supporto operativo (tutoring, monitoraggio e KPI). Inoltre realizziamo strategie di attuazione e campagne di marketing (tease, lancio e follow-up).

Benefit & Misurazione del Risultato

Vi supportiamo nella misurazione dei risultati ottenuti dall’implementazione delle nostre soluzioni: siamo in grado di rendere misurabili al 100% i benefici del nostro intervento, attraverso sistemi di tracking, reporting e valutazione, o attraverso strumenti di misurazione del ROE e ROI.

LA NOSTRA OFFERTA

 

icone_servizi_offer

Professionisti esperti e motivati che credono in ciò che fanno e che porteranno la cultura dell’e-learning nella vostra azienda.

Garantiamo il massimo impegno per garantire il raggiungimento degli obiettivi prestabiliti, attraverso la passione per l’innovazione e un approccio metodologico completamente nuovo.

Un team di progettazione e sviluppo costantemente aggiornato con i nuovi trend e i nuovi standard adottati dalla nuova industria.