Let Us Transform Your Learning Experiences

CHI SIAMO

 

In cosa crediamo

Progettiamo e sviluppiamo da 15 anni soluzioni di e-learning, di edutainment e seroius gaming per aziende, agenzie governative, università e business school, in Italia e all’estero.

Crediamo nella necessità di costruire una partership duratura con i nostri clienti. Sviluppiamo progetti che consentono ai nostri clienti di diventare nel tempo esempi di best practice nei settori dell’e-learning e del serious gaming.

Crediamo in una filiera corta dell’e-learning: il nostro know how ci consente di prenderci carico dell’intero processo produttivo, dalla progettazione al rilascio. In questo modo possiamo garantire, in tempi brevi, risultati efficaci e a budget contenuto.

La nostra mission

Utilizziamo il nostro tempo e le nostre competenze impegnandoci per il successo di ogni progetto su cui lavoriamo, ancora prima che diventiate nostro cliente.
Desideriamo instaurare rapporti duraturi: più che clienti, siete degli autentici partner. Questo significa che oltre ad ascoltare, cerchiamo di comprendere le reali esigenze della vostra azienda.
Ci piace condividere, imparare e lavorare in team e conoscerete presto chi siamo, come lavoriamo e cosa ci appassiona.
Utilizziamo un approccio a 360° che comprende l’analisi dei requisiti e dei risultati prefissati e il trasferimento del know-how. Il vostro successo è anche il nostro.
Ci impegnamo a instaurare una comunicazione aperta e trasparente con i nostri clienti. Le nostre soluzioni rispondono alle vostre specifiche esigenze, per questo diamo valore alla vostra fiducia.

Il nostro contesto

Passione italiana, qualità internazionale: amiamo il nostro territorio e vogliamo portare la qualità italiana in tutto ciò che facciamo.

Torino è un polo innovativo, per l’ingegneria e la formazione, caratterizzato da una lunga tradizione di iniziative culturali, start up di successo e cultura imprenditoriale.

Questo contesto ci spinge a essere innovativi e intraprendenti. I primi passi di e-Mentor, infatti, sono stati mossi nel 2004, all’interno dell’Incubatore del Politecnico di Torino.

Il nostro team

Siamo un team che ama le sfide, composto da persone abituate a pensare e ad agire. Un team eterogeneo, composto da professionisti:

  • con diverso background culturale
  • con competenze in aree diverse
  • di età diversa e con vari livelli di seniority

Il nostro core team lavora insieme da più di 10 anni, fin da quando e-Mentor ha mosso i suoi primi passi come start up all’interno dell’Incubatore del Politecnico di Torino.